Anche quest’anno Jazzinsieme trasforma Pordenone in capitale del jazz. E unisce i grandi concerti nell’arena di Piazzetta Calderari a un programma articolato in visite guidate alla città, incontri di approfondimento musicale, aperitivi e DJ Set.
Una proposta intelligente e multiforme che, utilizzando il filo conduttore delle note, diventa leva per promuovere la cultura, il turismo, il gusto di stare insieme. Accanto all’obiettivo di offrire una rassegna di prim’ordine, con band e artisti di livello mondiale, Jazzinsieme valorizza e coinvolge la città e il territorio attraverso eventi studiati ad hoc anno dopo anno.
Questa edizione, in particolare, guarda alla solidarietà. Nasce così il concerto al CRO di Aviano per pazienti e familiari, testimonianza dello spirito che anima i promotori. Anche per questo Jazzinsieme è molto più di un festival musicale. Ed ecco perché a Giorgio Ivan, Vincenzo Barattin, Enrica Mascherin e ai loro collaboratori va il sostegno convinto del Comune di Pordenone.

Programma completo e informazioni su: www.jazzinsieme.com